Stagione estiva 2022

Pubblicato il: 31-03-2023

Stagione estiva 2022 Da sabato 1aprile i nostri allenamenti si svolgeranno presso il nostro campo di tiro all'aperto in via Olimpia a La Cal – Limana, sotto i campi da calcio. Di seguito le giornate e gli orari:- Martedì dalle 17.00 alle 19.00- Giovedì dalle 17.00 alle 19.00-Sabatodalle 16.00 alle 18.00Il campo è disponibile in...

Leggi tutto

Faceva caldo, tanto caldo domenica 12 luglio a Due Carrare (PD) ma i ragazzi della Piave hanno bisogno di migliorare la ranking di ammissione ai campionati italiani prima che qualcuno del gruppo parta per le vacanze, e quindi non si sono fermati: il migliore è stato Edoardo Barnabò, secondo in qualifica con 666 punti, che ha concluso dopo gli scontri con una bella vittoria, battendo prima il compagno Lorenzo Bee e poi due temibili avversari, Zaratin e Lovo. Auguriamo a Edoardo di avere la stessa determinazione anche sabato prossimo quando disputerà il campionato regionale giovanile a Volpago del Montello, e ce lo auguriamo anche per la squadra di Barnabò, Galli e Tormen che a ha vinto a Due Carrare con 1911 punti, e che intanto ha sicuramente messo in salvo la qualifica agli italiani. Tommaso Tormen ha battuto Galli ai quarti, ma poi ha perso i due scontri successivi, classificandosi quindi al quarto posto: sta migliorando, ma ancora non ha abbastanza fiducia in se stesso, e sempre per mancanza di convinzione Gloria Barnabò ha perso ai quarti, mentre Giulia Lisot ha fatto la sua prima gara ai 40 metri, evidenziando tutta la sua inesperienza: migliore comunque della terza ragazza che doveva esserci ma ha dato buca e ha fatto così mancare la squadra.
A Volpago ci saranno tutti i nostri migliori giovani sabato per l'olimpico giovanile, ed i compound domenica per il campionato regionale di divisione, e gli avversari saranno gli arcieri delle altre società venete ed il caldo africano che il meteo ci sta promettendo. Chissà chi ci farà soffrire di più!

 suqdra

edo