Italiani targa, il Piave è campione

La squadra Ragazzi di Tormen, Galli, Barnabò prima con 1932 punti


Otto punti in più degli avversari e i Ragazzi del Piave sono campioni italiani. Ieri mattina al Polo club di Monte Argentario sono iniziati i campionati italiani Targa. La pattuglia del Piave è numerosa come di consueto e la prima giornata in linea di tiro ha regalato la prima soddisfazione. Edoardo Barnabò, Andrea Galli e Tommaso Tormen sono saliti sul primo gradino del podio nella categoria Ragazzi olimpico e da ieri sono dunque i nuovi campioni italiani di specialità.
Un appuntamento, quello di Monte Argentario, che è stato preparato con cura dalla società della Valbelluna e dagli atleti, che costituiscono una squadra affiata e competitiva. Lo hanno dimostrato ieri, Barnabò, Galli e Tormen, infilando 1932 punti. Alle loro spalle si sono piazzati gli Arcieri Decumanus Maximus, con 1924 punti (squadra formata da Shkora, Covre, Cagnin) e gli Arcieri del Doge (Orticochea, Malafronte, Marostegan) con 1895. Niente da fare, invece, a livello individuale per i tre Ragazzi del Piave.
La compagnia ha portato a Monte Argentario per l’appuntamento iridato undici atleti. Oltre ai tre Ragazzi, ci sono gli Juniores Nicole Canzian e Andrea Monego, che potrebbero regalare altre soddisfazioni e medaglie alla società e al Bellunese, e le Master Valeria Sacchet, Edith De Paris e Elis De Nardin, anche loro candidate a fare bene.
Nella specialità compound, hanno cominciato ieri la propria gara Andrea Fagherazzi, Alberto Lunardelli e Francesco Mellinato.

 

FAU 8893 Large