Ecco i risultati del dei nostri 28 partecipanti al campionato Veneto Indoor che si è svolto a Marano il 12 e 13 Gennaio 2008:

Si è concluso anche quest'anno il nostro Indoor, 9° trofeo città di Sedico, che ha visto in campo 277 participanti di 40 diverse società.
Ottimi i risultati e il clima di festa allietato dai nostri addetti al rinfresco che ci hanno riempito le pance!
Anche quest'anno è stato assegnato Il trofeo Memorial Luigi Tormen:


1. Arcieri del Piave (Dalla Zanna Emanuele, Cescato Denis, De Menech Luca, Andrich Tommaso, Marotto Sebastiano)
2. Arcieri Udine (Carnielli, Scubla, Morgante, Benucci, Marcon)
3. Arcieri Villa Guidini (Benvegnù, Durante, Marini, Meneghel, Fassina)
4. Arcieri del Nevegal (Dal Pont, Bortot, Ghebber, Dal Poz, Dal Farra)
Grazie a tutti quanti hanno collaborato alla buona riuscita della manifestazione e a tutti i partecipanti che aspettiamo numerosi anche il prossimo anno!

Scarica le classifiche:
Classifica Individuale
Classifica a squadre

Per chi non li avesse letti, pubblichiamo gli articoli scritti dai quotidiani locali sulla nostra gara di Sedico.
Corriere delle Alpi
Gazzettino

Dopo un accurato lavoro di preparazione (allenamenti e gare di qualifica) gli Arcieri del Piave hanno affrontato la lunga trasferta per partecipare al campionato Italiano di tiro con l'arco specialità targa a Barletta (BA). Speravano di trovare almeno il clima caldo tipico della Puglia, ed invece sono stati accolti da pioggia, freddo e vento che non hanno tuttavia compromesso la loro prestazione. Al venerdì sono scesi in campo gli allievi olimpico Sara ed Andrea Fagherazzi, e la squadra ragazzi formata da Sebastiano Marotto, qualificato anche individualmente, e dai compagni (dodicenni ed ancora giovanissimi) Mirco Dal Magro e Tommaso Andrich che partecipavano solo come squadra. Questa squadra era stata preparata con cura ed ha portato a casa la prima medaglia, un bronzo che era l'obiettivo raggiungibile, e che è stato centrato con sicurezza fin dalle prime battute grazie anche alla ottima performance di Dal Magro che ha chiuso a 1305 punti.

Sabato 8 e domenica 9 novembre verrà inaugurato il nuovo polo sportivo di Lambioi oggi chiamato "Centro Sportivo Spes".
Ci saranno due giornate di sport e divertimento a cui parteciperemo, con una gara dimostrativa promozionale, anche noi Arcieri del piave. A patire dalle 11:30 di sabato infatti ci sarà una prova indoor a cui parteciperanno anche il nostro olimpionico Oscar De Pellegrin e Marco Galiazzo.

Il 6 e 7 dicembre si svolgerà a Colle di Val D'Elsa (SI) la 6° edizione della Coppa Italia Centri Giovanili. Anche quest'anno la nostra società sarà in campo per dare il meglio di se con le sue giovani promesse.

La squadra sarà accompagnata dai tecnici Valeria e Renato ed è composta da:

  • Giulia Tormen
  • Sara Fagherazzi
  • Sebastiano Marotto
  • Lorenzo Ortolan
  • Mirco Dal Magro
  • Tommaso Andrich

Grazie all'iniziativa del Comitato Regionale Toscana sarà possibile seguire tutta la manifestazione in collegamento via web anche dal nostro sito.